Adrenalina pura

È passata più di una settimana dal mio ritorno dalla Silicon Valley e non è per niente facile tornare alla quotidianità. Il tour è durato da lunedì 26 agosto a venerdì 30 e gli input captati in questi 5 giorni sono decisamente maggiori di quanto potessi immaginare.

Mi ricordo chiaramente che dando una prima letta al programma che Paolo Marenco, l’organizzatore del tour, mi ha mandato per mail, ho realizzato di avere davanti un’opportunità che non dovevo farmi scappare. Le aziende che mi sono subito saltate all’occhio sono ovviamente Google e Facebook, i due grandi colossi che dominano il mondo digitale!!

Ho immediatamente sentito una scarica di adrenalina che qualche secondo dopo si è trasformata in ansia e quest’ultima ha successivamente portato a una serie dubbi pre partenza: Sarò all’altezza? Riuscirò a sfruttare l’occasione? Troverò il coraggio di alzare la mano e fare domande?

Cari lettori, sperando che un giorno vi capiti la stessa occasione che è capitata a me, vi dico in tutta sincerità che una volta arrivati in Silicon Valley non avrete paura di nulla, la timidezza sparirà, le domande verranno automatiche e sarete immersi in un ambiente talmente stimolante ed energico che in confronto gli effetti della Red Bull possono essere considerati calmanti.

Leggi gli altri articoli:

Adrenalina pura

È passata più di una settimana dal mio ritorno dalla Silicon Valley e non è per niente facile tornare alla quotidianità. Il tour è durato

Leggi Tutto »